Operazione Rif. PA 2023-20172/RER, approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR N. 1926 del 13/11/2023 e co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo+ 2021-2027
L’offerta formativa proposta è rivolta alle donne che necessitano di azioni formative per acquisire conoscenze e competenze digitali necessarie per rafforzare la propria occupabilità e adattabilità, nonché a rendere maggiormente spendibili le proprie competenze e professionalità anche maturate in precedenti percorsi formativi ed esperienza lavorative.
Le destinatarie dovranno essere residenti o domiciliati in regione Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività.
Al fine di garantire la massima partecipazione, i corsi potranno erogati sia in presenza – nelle sedi di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Bologna, Ravenna, Rimini e Cesena – che in videoconferenza in modalità sincrona.
I corsi sono completamente gratuiti perché approvati dalla Regione Emilia-Romagna e co-finanziati dal Fondo Sociale Europeo + 2021-2027.
Percorsi formativi disponibili:
❖ RICERCARE DATI E INFORMAZIONI DIGITALI
❖ ANALISI DI DATI E DATA VISUALIZATION
❖ ORGANIZZARE DATI E INFORMAZIONI
❖ STRUMENTI E TECNOLOGIE PER INTERAGIRE CON IL WEB
❖ COMUNICARE CON SOCIAL, BLOG, SITI
❖ COMUNICARE E COLLABORARE CON DATI E INFORMAZIONI
❖ SOFTWARE PER LO SVILUPPO DI CONTENUTI DIGITALI
❖ SOFTWARE PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI D’IMPRESA
❖ OPERARE IN SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DIGITALI
❖ LA TECNOLOGIA PER LO SVILUPPO DI ORGANIZZAZIONI SMART
Per informazioni e iscrizioni scarica la brochure del progetto.